Residenza Carducci

Via Carducci 32

La Residenza di Via Carducci è un elegante palazzo storico di 8 piani in zona Sant’Ambrogio a Milano.

La sua realizzazione risale alla metà del 1800.

Sono tre unità immobiliari all’interno di un prestigioso edifico degli anni trenta perfettamente ristrutturato e sito nella centralissima Via Carducci, a poca distanza dalla Basilica di Sant’Ambrogio (e dall’omonima fermata di M2), e dall’Università Cattolica. L’immobile è dotato di autorimesse specifiche per ogni unità immobiliare, cantine, depositi bicilette e motociclette, e dispone di una portineria attiva dalle ore 08.00 alle ore 19.00.

Carducci Uno

L’unità, posta al primo piano, è di circa 260 mq è stata interamente ristrutturata di recente in ogni sua parte edile e impiantistica, è dotata di climatizzazione autonoma e di serramenti ad alta efficienza, disegnati in modo specifico nel rispetto dell’architettura originale. L’unità è dotata di ampio terrazzo indipendente allo steso livello, di posto auto e di cantina.

Carducci Due

L’unità, posta al secondo piano, è di circa 170 mq, è stata interamente ristrutturata di recente, è dotata di climatizzazione autonoma e di serramenti ad alta efficienza, disegnati in modo specifico nel rispetto dell’architettura originale. L’unità è dotata di posto auto e di cantina.

Carducci Tre

L’unità, posta al piano mansarda, è di circa 200 mq , è stata interamente ristrutturata di recente in ogni sua parte edile e impiantistica, è dotata di climatizzazione autonoma e di serramenti ad alta efficienza, disegnati in modo specifico nel rispetto dell’architettura originale. L’unità è semiarredata ed è dotata di terrazzo indipendente al piano superiore e collegato da scala interna, di due posti auto e di cantina.

Dotazioni e Servizi


Lo stabile è dotato di ascensore, posti auto coperti e un servizio di portineria.

Tipologie


L’immobile si compone di 7 plurilocali di pregio, con destinazione di tipo residenziale o professionale.

Le unità hanno metrature variabili da 200 mq fino a 400 mq, in linea con le più elevate esigenze di tipo residenziale o professionale.

Posizione


La Residenza si trova nel signorile quartiere di Sant’Ambrogio, nei pressi della Stazione di Cadorna FN.